itenfrdeptesuk

STORE

Scopri le ultime novità.

Manifesto

Potrete crederci o non crederci, prendere o lasciare, ma se vi imbarcherete insieme a me in quest'avventura, vi chiedo di non limitarvi solo a leggere queste pagine, vi chiedo di viverle!


10.00€

Editore: Parole di Vita
Codice: MNFLIB-S
Disponibilità: 93
ISBN: 9788827849699
Autore: Antonio D'Agostino

 

SPEDIZIONI RAPIDE

Spedizioni in 24/48 ore con corriere BRT in Italia e DPD nel resto di Europa. Per i prodotti gratuiti spediamo con Poste Italiane in Italia e nel Mondo.
 

RESO FACILE

Entro 14 giorni puoi decidere di restituire il prodotto ricevuto. Assicurati che il prodotto sia integro e contattaci manderemo un nostro incaricato a ritirare.
 

PAGAMENTO SICURO

Paga con PayPal oppure con Carta di Credito tramite Stripe, entrambi le modalità sono Facili e Sicure.
 
 
 

ASSISTENZA

Scrivici via Whatsapp utilizzando l'apposito pulsante in basso sulla destra o telefonicamente al numero (+39) 0975 372 210.
 
 

 

Voglio raccontarvi una storia sbalorditiva, la mia storia. Sono certo che questo racconto abbia il potenziale per sconvolgere le vostre vite... Che, in un modo o nell'altro, non vi lascerà indifferenti! Potrete crederci o non crederci, prendere o lasciare, ma se vi imbarcherete insieme a me in quest'avventura, vi chiedo di non limitarvi solo a leggere queste pagine, vi chiedo di viverle! Rileggendo allo stesso tempo le pagine della vostra vita, matita e gomma alla mano, per apportarvi le vostre annotazioni, correzioni e promemoria. Tra i temi che voglio affrontare vi sono droga e dipendenze, sesso e relazioni sentimentali, ferite d'infanzia e come evitarle, fede contro religiosità, malattie mentali, indemoniati e guarigioni sovrannaturali. Avete allacciato le cinture? Si parte... Giochiamo a carte scoperte però: essendo diventato cristiano da una dozzina d'anni ormai, vi parlerò partendo da questo mio particolare 'punto d'osservazione', quello di una vera e propria relazione d'amicizia con Dio. Ma non provate a rinchiudermi dietro ad una confortevole etichetta, sarebbe uno spreco di tempo e di energie. Sì, perché uno degli effetti sperati di questo libro è quello di far saltare in aria tanti preconcetti, pregiudizi e dogmi 'inattaccabili'. Boom! - l’autore.

Facilità Lettura: Buona
Pagine: 218
Dimensioni: 135x195mm
Peso: 0,250gr

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
CattivoEccellente
Codice di verifica *
Commento Facebook
Produttori
Disponibilita'

scegli

I nostri Prodotti

Copyright © 2002 - 2022 Parole di Vita. Tutti i diritti sono riservati.

Parole di Vita ® è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico UIBM di proprietà

dell’Associazione Parole di Vita - Codice Fiscale 04772210656 - senza scopo di lucro,

iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione n.23848

Avvia una Chat con noi su WhatsApp
Close and go back to page