Reso Prodotti

Hai 14 giorni di tempo per decidere cosa fare.

Se il prodotto è integro contattaci manderemo un nostro incaricato a ritirarlo.

Proprio così, hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto ordinato.
Se è integro e nel suo packaging originale potrai contattarci compilando l'apposito form, scrivendoci sul nostro numero WhatsApp o inviando una email all’indirizzo: info@paroledivita.org comunicando la tua volontà di restituire il prodotto.
Ti invieremo un messaggio di conferma e sarà nostra cura inviarti un nostro incaricato per il ritiro che dovrà essere imballato e ben protetto in modo da poter affrontare la spedizione.
Inoltre per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo dei 14 giorni e che il prodotto sia restituito ad Parole di Vita seguendo le istruzioni ricevute attraverso la conferma alla restituzione.
All’arrivo del prodotto, presso la nostra sede, sarà emesso rimborso nella stessa modalità di come è stato effettuato il pagamento in fase di ordine.

Copyright © 2002 - 2023 Parole di Vita. Tutti i diritti sono riservati.

Parole di Vita ® è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico UIBM di proprietà

dell’Associazione Parole di Vita ODV - Codice Fiscale 04772210656 - senza scopo di lucro,

iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore n.94152

iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione n.23848

Avvia una Chat con noi su WhatsApp
Close and go back to page