Ma voi, siate forti, non vi lasciate indebolire le braccia, perché la vostra opera avrà la sua ricompensa (2° Cronache 15:7)
NON LASCIARTI INDEBOLIRE
La vita ci riserva esperienze dolorose che ci indeboliscono nell'animo e nel corpo. Nel corso del nostro cammino incontriamo difficoltà che ci atterrano. Quante volte ci troviamo in situazioni difficili tali da toglierci ogni forza? Ci sono poi torti, offese, cattiverie che ci tramortiscono. Le varie difficoltà, situazioni e il male che riceviamo inevitabilmente ci indeboliscono fino al punto da lasciarci senza forze. Il testo della meditazione di oggi costituisce un incoraggiamento a riporre la nostra fiducia in Dio, a confidare in Lui per realizzare il Suo aiuto e ricevere la Sua forza in modo da non lasciarsi indebolire le braccia. Ci aiuti il Signore a non venire meno alle nostre responsabilità di tutti i giorni, nonostante possiamo incontrare grosse difficoltà. Serviamo Dio fedelmente. Facciamolo anche se incontriamo contrasti e problemi. Il nostro servizio è per il Signore e chiediamo a Lui la forza, l’entusiasmo e l’aiuto per servirLo in questo giorno ed Egli per certo fortificherà le nostre braccia.
Copia
{ampz:Condivisione Meditazione}
Meditazione del 21 giugno 2020 Ma voi, siate forti, non vi lasciate indebolire le braccia, perché la vostra opera avrà la sua ricompensa (2° Cronache 15:7)NON LASCIARTI INDEBOLIRELa vita ci riserva esperienze dolorose che ci indeboliscono nell'animo e nel corpo. Nel corso del nostro cammino incontriamo difficoltà che ci atterrano. Quante volte ci troviamo in situazioni difficili tali da toglierci ogni forza? Ci sono poi torti, offese, cattiverie che ci tramortiscono. Le varie difficoltà, situazioni e il male che riceviamo inevitabilmente ci indeboliscono fino al punto da lasciarci senza forze. Il testo della meditazione di oggi costituisce un incoraggiamento a riporre la nostra fiducia in Dio, a confidare in Lui per realizzare il Suo aiuto e ricevere la Sua forza in modo da non lasciarsi indebolire le braccia. Ci aiuti il Signore a non venire meno alle nostre responsabilità di tutti i giorni, nonostante possiamo incontrare grosse difficoltà. Serviamo Dio fedelmente. Facciamolo anche se incontriamo contrasti e problemi. Il nostro servizio è per il Signore e chiediamo a Lui la forza, l’entusiasmo e l’aiuto per servirLo in questo giorno ed Egli per certo fortificherà le nostre braccia.