"Il Signore cammina Egli stesso davanti a te, Egli sarà con te e non ti lascerà né ti abbandonerà; non temere e non perderti d'animo." (Deuteronomio 31:8)
SIGNORE, TU SEI IL MIO PAPÀ (II)
Il mio Signore, attraverso la Sua preziosa Parola, dice che è pronto a schierare i Suoi eserciti contro i miei nemici per liberarmi. Il Signore accompagna ogni giorno la mia vita, e ha promesso di non abbandonarmi e non lasciarmi mai. Egli è il mio grande papà! Mi vuole bene e me lo dimostra in ogni istante della giornata in tanti diversi modi ed io posso solo dire che sono felice, che il mio cuore canta lode eterna al mio Dio perché mi ha grandemente amato. Dio, l'unico vero Dio, Colui che ha creato tutto quello che hai attorno ed ha creato anche te, è sopra tutte le cose, in tutto e per tutti. Ti ha creato, ti ama e vuole essere il tuo papà. E' necessario, però, che tu Lo voglia, che Lo ami, Lo rispetti e Lo onori. Egli è sempre pronto ad accoglierti, non indugiare, rispondi proprio oggi al Suo invito! ParlaGli come faresti a tuo padre terre.no, confessa le tue mancanze, donaGli il tuo cuore ed Egli ti farà partecipe della Sua meravigliosa e benedetta famiglia!
Meditazione del 20 marzo 2016 "Il Signore cammina Egli stesso davanti a te, Egli sarà con te e non ti lascerà né ti abbandonerà; non temere e non perderti d'animo." (Deuteronomio 31:8)SIGNORE, TU SEI IL MIO PAPÀ (II)Il mio Signore, attraverso la Sua preziosa Parola, dice che è pronto a schierare i Suoi eserciti contro i miei nemici per liberarmi. Il Signore accompagna ogni giorno la mia vita, e ha promesso di non abbandonarmi e non lasciarmi mai. Egli è il mio grande papà! Mi vuole bene e me lo dimostra in ogni istante della giornata in tanti diversi modi ed io posso solo dire che sono felice, che il mio cuore canta lode eterna al mio Dio perché mi ha grandemente amato. Dio, l'unico vero Dio, Colui che ha creato tutto quello che hai attorno ed ha creato anche te, è sopra tutte le cose, in tutto e per tutti. Ti ha creato, ti ama e vuole essere il tuo papà. E' necessario, però, che tu Lo voglia, che Lo ami, Lo rispetti e Lo onori. Egli è sempre pronto ad accoglierti, non indugiare, rispondi proprio oggi al Suo invito! ParlaGli come faresti a tuo padre terre.no, confessa le tue mancanze, donaGli il tuo cuore ed Egli ti farà partecipe della Sua meravigliosa e benedetta famiglia!
Download