"Il vostro cuore sia dunque dedito interamente alSignore, al nostro Dio, per seguire le sue leggi, e osservare i suoi comandamenti". (1 Re 8:61)
IL NOSTRO CUORE
Il nostro Padre Celeste ci ama di un amore infinito e ognuno di noi è prezioso agli occhi Suoi, maggiormente, quando il nostro cuore è ripieno dell'amore di Dio, ricerca del continuo la Sua presenza ed è felice, quando legge o medita la Sua parola: la Bibbia. Nessuno al mondo ci ama come Lui ci ama. Avremo grandissime benedizioni seguendo le Sue leggi e osservando i Suoi comandamenti. Avviciniamoci a Lui, così come siamo, senza ipocrisia, senza finzione e parliamo con Lui dei nostri dubbi, dei nostri problemi, delle nostre ansie ed Egli colmerà il nostro cuore di pace e serenità. Non siamo timorosi nell'aprirci completamente a Lui, perché Lui conosce già tutto di noi. Vuole soltanto che siamo noi ad invitarlo ad entrare nel nostro cuore. Egli è pronto ad aiutarci, ma rispettando la nostra libertà, aspetta che siamo noi ad aprire il nostro cuore a Lui per essergli ubbidienti. Riconosciamo le nostre debolezze e il nostro bisogno del Suo Santo aiuto ed Egli di sicuro interverrà!
Meditazione del 18 giugno 2016 "Il vostro cuore sia dunque dedito interamente alSignore, al nostro Dio, per seguire le sue leggi, e osservare i suoi comandamenti". (1 Re 8:61)IL NOSTRO CUOREIl nostro Padre Celeste ci ama di un amore infinito e ognuno di noi è prezioso agli occhi Suoi, maggiormente, quando il nostro cuore è ripieno dell'amore di Dio, ricerca del continuo la Sua presenza ed è felice, quando legge o medita la Sua parola: la Bibbia. Nessuno al mondo ci ama come Lui ci ama. Avremo grandissime benedizioni seguendo le Sue leggi e osservando i Suoi comandamenti. Avviciniamoci a Lui, così come siamo, senza ipocrisia, senza finzione e parliamo con Lui dei nostri dubbi, dei nostri problemi, delle nostre ansie ed Egli colmerà il nostro cuore di pace e serenità. Non siamo timorosi nell'aprirci completamente a Lui, perché Lui conosce già tutto di noi. Vuole soltanto che siamo noi ad invitarlo ad entrare nel nostro cuore. Egli è pronto ad aiutarci, ma rispettando la nostra libertà, aspetta che siamo noi ad aprire il nostro cuore a Lui per essergli ubbidienti. Riconosciamo le nostre debolezze e il nostro bisogno del Suo Santo aiuto ed Egli di sicuro interverrà!
Download