"Vi dico che così ci sarà più gioia in cielo per un solo peccatore che si ravvede, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di ravvedimento." (Luca 15:7)
IL MAGGIORE DI TUTTI I MIRACOLI
La Parola di oggi ci dice che nel Cielo c' è gioia quando un peccatore si ravvede, cioè quando si pente ed accetta Gesù come Salvatore; questo per Dio è il più grande dei miracoli, lo scopo vero per cui Cristo si è fatto uomo. L'opera più importante avviene per mezzo dell'evangelo nel segreto del cuore di un uomo che era perduto e lontano da Dio e che viene salvato per l' eternità, per mezzo della grazia. Forse oggi, sei tu che Dio sta chiamando, perché venga ai piedi della croce di Cristo per chiederGli umilmente perdono dei tuoi peccati. In quell'istante, il tuo cuore subirà una grande trasformazione: da uomo morto nei tuoi peccati diventerai un figlio di Dio, salvato per l' eternità dalla Sua grazia. Diventerai una nuova creatura e le cose vecchie saranno passate e diventeranno nuove (II Corinzi 5:17). Come sfuggirai al giorno del giudizio, se disprezzerai una così grande salvezza (Ebrei 2:3)? Credi in Gesù, perché "in nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati". (Atti 4:12)
Meditazione del 15 ottobre 2018 "Vi dico che così ci sarà più gioia in cielo per un solo peccatore che si ravvede, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di ravvedimento." (Luca 15:7)IL MAGGIORE DI TUTTI I MIRACOLILa Parola di oggi ci dice che nel Cielo c' è gioia quando un peccatore si ravvede, cioè quando si pente ed accetta Gesù come Salvatore; questo per Dio è il più grande dei miracoli, lo scopo vero per cui Cristo si è fatto uomo. L'opera più importante avviene per mezzo dell'evangelo nel segreto del cuore di un uomo che era perduto e lontano da Dio e che viene salvato per l' eternità, per mezzo della grazia. Forse oggi, sei tu che Dio sta chiamando, perché venga ai piedi della croce di Cristo per chiederGli umilmente perdono dei tuoi peccati. In quell'istante, il tuo cuore subirà una grande trasformazione: da uomo morto nei tuoi peccati diventerai un figlio di Dio, salvato per l' eternità dalla Sua grazia. Diventerai una nuova creatura e le cose vecchie saranno passate e diventeranno nuove (II Corinzi 5:17). Come sfuggirai al giorno del giudizio, se disprezzerai una così grande salvezza (Ebrei 2:3)? Credi in Gesù, perché "in nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati". (Atti 4:12)
Download