"Ogni buona donazione e dono perfetto vengono dal-l'alto, discendendo dal Padre degli astri luminosi...". (Giacomo 1:17)
DONI PERFETTI
Ogni buona donazione e dono perfetto vengono dall'alto. Questo verso è fondamentale per noi che siamo i suoi figli perché ogni cosa che c'è data, dal momento che gli apparteniamo, discen.de d'appresso a Lui. In molte circostanze e maniere Egli ci ha mostrato il suo amore... donandoci una vita nuova per mezzo di Gesù (La Nuova Nascita), che è discesa per noi dall'alto; e d'appresso di Lui, è disceso, ancora, lo Spirito Santo. Gesù lo promi.se ai discepoli che il Padre lo avrebbe mandato nel suo nome (Il Consolatore), e che poi sarebbe rimasto con loro per ogni età (Giovanni 14:26). Negli Atti Apostolici leggiamo che mentre tutti erano riuniti insieme improvvisamente venne dal cielo un suono come di vento che soffia (Atti 2:2). Tramite lo Spirito Santo riceviamo anche i suoi doni dati per la chiesa. Per questo la nostra fiducia in Lui è che ogni cosa che noi riceviamo proviene dall'alto e colui che rimette la sua vita, i propri desideri, la speranza ecc. proverà che in ogni circostanza, Dio ha un piano e doni perfetti per lui.
Meditazione del 11 novembre 2015 "Ogni buona donazione e dono perfetto vengono dal-l'alto, discendendo dal Padre degli astri luminosi...". (Giacomo 1:17)DONI PERFETTIOgni buona donazione e dono perfetto vengono dall'alto. Questo verso è fondamentale per noi che siamo i suoi figli perché ogni cosa che c'è data, dal momento che gli apparteniamo, discen.de d'appresso a Lui. In molte circostanze e maniere Egli ci ha mostrato il suo amore... donandoci una vita nuova per mezzo di Gesù (La Nuova Nascita), che è discesa per noi dall'alto; e d'appresso di Lui, è disceso, ancora, lo Spirito Santo. Gesù lo promi.se ai discepoli che il Padre lo avrebbe mandato nel suo nome (Il Consolatore), e che poi sarebbe rimasto con loro per ogni età (Giovanni 14:26). Negli Atti Apostolici leggiamo che mentre tutti erano riuniti insieme improvvisamente venne dal cielo un suono come di vento che soffia (Atti 2:2). Tramite lo Spirito Santo riceviamo anche i suoi doni dati per la chiesa. Per questo la nostra fiducia in Lui è che ogni cosa che noi riceviamo proviene dall'alto e colui che rimette la sua vita, i propri desideri, la speranza ecc. proverà che in ogni circostanza, Dio ha un piano e doni perfetti per lui.
Download