E quello che è caduto fra le spine, son coloro che hanno udito, ma se ne vanno e restano soffocati dalle cure e dalle ricchezze e dai piaceri della vita, e non arrivano a maturità (Luca 8:14)
NON TE NE ANDARE
"Ma se ne vanno". È triste notare persone che, giunte a Gesù Cristo, hanno udito la Sua Parola e poi se ne vanno. Non è mai bello vedere qualcuno partire, tanto più se tale partenza è presagio di una fine tragica: l’immaturità e la morte. Stamattina, come ogni giorno, leggerai questo foglietto e te ne andrai alle tue occupazioni, ai tuoi affanni e successi quotidiani. Proverai gioie ed anche dolori, ma ti chiedo di non andartene del tutto! Resta accanto a Gesù e alla Sua benedetta Parola. Non aver fretta di avviarti per la tua strada, rimani un po’ con Lui. Perché? Per riflettere. Questa Parola sia la tua meditazione "giorno e notte", essa è in grado di donarti grandi benedizioni. Rimani ai piedi di Cristo, non soltanto per riflettere, ma per pregare. Parola e preghiera sono come l’esplosivo e l’innesco: producono una potente energia, di gioia e pace, perdono e santificazione, amore e servizio. Se hai udito il Signore parlare al tuo cuore, non soffocare la Sua voce.
Copia
{ampz:Condivisione Meditazione}
Meditazione del 09 novembre 2025 E quello che è caduto fra le spine, son coloro che hanno udito, ma se ne vanno e restano soffocati dalle cure e dalle ricchezze e dai piaceri della vita, e non arrivano a maturità (Luca 8:14)NON TE NE ANDARE"Ma se ne vanno". È triste notare persone che, giunte a Gesù Cristo, hanno udito la Sua Parola e poi se ne vanno. Non è mai bello vedere qualcuno partire, tanto più se tale partenza è presagio di una fine tragica: l’immaturità e la morte. Stamattina, come ogni giorno, leggerai questo foglietto e te ne andrai alle tue occupazioni, ai tuoi affanni e successi quotidiani. Proverai gioie ed anche dolori, ma ti chiedo di non andartene del tutto! Resta accanto a Gesù e alla Sua benedetta Parola. Non aver fretta di avviarti per la tua strada, rimani un po’ con Lui. Perché? Per riflettere. Questa Parola sia la tua meditazione "giorno e notte", essa è in grado di donarti grandi benedizioni. Rimani ai piedi di Cristo, non soltanto per riflettere, ma per pregare. Parola e preghiera sono come l’esplosivo e l’innesco: producono una potente energia, di gioia e pace, perdono e santificazione, amore e servizio. Se hai udito il Signore parlare al tuo cuore, non soffocare la Sua voce.