"Il Dio della pazienza e della consolazione vi conceda di aver tra di voi un medesimo sentimento secondo Cristo Gesù" (Romani 15:5)
L'IDDIO DELLA PAZIENZA
Gli aggettivi che possono riferirsi alla Persona di Dio sono tanti, ma oggi vogliamo soffermarci sulla "pazienza" divina. Dio è paziente ed infatti aspetta che l'uomo si converta dalla sua propria via. Il Signore non obbliga nessuno ad accettarLo, ma ogni giorno invita le persone a trovare riposo e conforto presso di Lui. Il Signore è paziente nel tollerare la cattiveria e la meschinità dell'uomo. Giorno dopo giorno assiste alla distruzione del Suo Creato per mano dell'uomo. Molti scherniscono i credenti riguardo il ritorno del Signore, non credono che ritornerà dal Cielo così come è andato via; ma quanto si sbagliano! E' scritto che Egli ritarda il Suo ritorno per permettere che si salvino più anime possibili, pazienta che ancora oggi qualcuno rivolga lo sguardo verso Gesù e lo accetti nel Suo cuore. Ma quanto durerà ancora questo periodo di pazienza? Leggendo le Scritture tutto fa intendere che sta per scadere. Sei pronto per incontrare il tuo Dio? Arrenditi oggi, prima che il tempo della pazienza volga al termine!
Meditazione del 08 aprile 2019 "Il Dio della pazienza e della consolazione vi conceda di aver tra di voi un medesimo sentimento secondo Cristo Gesù" (Romani 15:5)L'IDDIO DELLA PAZIENZAGli aggettivi che possono riferirsi alla Persona di Dio sono tanti, ma oggi vogliamo soffermarci sulla "pazienza" divina. Dio è paziente ed infatti aspetta che l'uomo si converta dalla sua propria via. Il Signore non obbliga nessuno ad accettarLo, ma ogni giorno invita le persone a trovare riposo e conforto presso di Lui. Il Signore è paziente nel tollerare la cattiveria e la meschinità dell'uomo. Giorno dopo giorno assiste alla distruzione del Suo Creato per mano dell'uomo. Molti scherniscono i credenti riguardo il ritorno del Signore, non credono che ritornerà dal Cielo così come è andato via; ma quanto si sbagliano! E' scritto che Egli ritarda il Suo ritorno per permettere che si salvino più anime possibili, pazienta che ancora oggi qualcuno rivolga lo sguardo verso Gesù e lo accetti nel Suo cuore. Ma quanto durerà ancora questo periodo di pazienza? Leggendo le Scritture tutto fa intendere che sta per scadere. Sei pronto per incontrare il tuo Dio? Arrenditi oggi, prima che il tempo della pazienza volga al termine!
Download