"Ricordati, dunque, di quanto hai ricevuto e udito; e serbalo e ravvediti. Che se tu non vegli io verrò come un ladro e tu non saprai a quale ora verrò su di te." (Apocalisse 3:3)
CERTEZZA (II)
Verso le sei, ecco la grande palla di fuoco sorgere all'orizzonte, puntuale come solo Dio può essere! Passavano i minuti e quel raggio di sole mutava lentamente colore fino a sembrare argento vivo. Era una scena meravigliosamente bella! L'attesa non era stata vana! Allo stesso modo i cristiani attendono il ritorno di Gesù Cristo. Non sappiamo né l'ora, né il giorno, né il mese e neppure l'anno, ma siamo certi che Cristo tornerà. Probabilmente mai come in questi giorni siamo vicini al Suo ritorno perché i segni dei tempi si stanno avverando (2 Timoteo 3:1-4). AspettiamoLo vegliando e senza dubitare. La Sua è una grande pazienza, non un ritardo (2 Pietro 3:9). Sii certo del Suo ritorno, sicuro come il sorgere del sole, sicuro come l'aria che respiri, anche se non la vedi. Gesù ritornerà!
Meditazione del 02 marzo 2016 "Ricordati, dunque, di quanto hai ricevuto e udito; e serbalo e ravvediti. Che se tu non vegli io verrò come un ladro e tu non saprai a quale ora verrò su di te." (Apocalisse 3:3)CERTEZZA (II)Verso le sei, ecco la grande palla di fuoco sorgere all'orizzonte, puntuale come solo Dio può essere! Passavano i minuti e quel raggio di sole mutava lentamente colore fino a sembrare argento vivo. Era una scena meravigliosamente bella! L'attesa non era stata vana! Allo stesso modo i cristiani attendono il ritorno di Gesù Cristo. Non sappiamo né l'ora, né il giorno, né il mese e neppure l'anno, ma siamo certi che Cristo tornerà. Probabilmente mai come in questi giorni siamo vicini al Suo ritorno perché i segni dei tempi si stanno avverando (2 Timoteo 3:1-4). AspettiamoLo vegliando e senza dubitare. La Sua è una grande pazienza, non un ritardo (2 Pietro 3:9). Sii certo del Suo ritorno, sicuro come il sorgere del sole, sicuro come l'aria che respiri, anche se non la vedi. Gesù ritornerà!
Download