Chiama per pregare 800 770 271

CONDIVIDI LA TUA TESTIMONIANZA

“Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.” (Matteo 10:32)

CONDIVIDI

la tua testimonianza

“E ci ha ordinato di annunziare al popolo e di attestare che egli è il giudice dei vivi e dei morti costituito da Dio.” (Atti 10:42)

Non aver mai paura di condividere la tua testimonianza con gli altri. La tua testimonianza può incoraggiare e ispirare gli altri. Sebbene non sia il vangelo, può essere usato per indirizzare le persone al vangelo di Cristo. La tua testimonianza può essere ciò che Dio usa per attirare qualcuno al pentimento e alla fede in Gesù Cristo.

Comprendi ora il potere della tua testimonianza? Prenditi un momento per soffermarti sulla bontà di Dio, sulla sua grazia e sul suo profondo amore per te. Questo è ciò che ci obbliga a condividere la nostra testimonianza con gli altri.

Se sei stato benedetto, hai ricevuto guarigione, salvezza mentre guardavi Parole di Vita, compila il modulo qui in basso per condividere la tua testimonianza.

Dio ti benedica, ti guidi in ogni parola affinché a Lui vada tutta la gloria.

“Il Signore, Dio, mi ha dato una lingua pronta, perché io sappia aiutare con la parola chi è stanco. Egli risveglia, ogni mattina, risveglia il mio orecchio, perché io ascolti, come ascoltano i discepoli.“ (Isaia 50:4)

per contattarci dall’Estero
(+39) 0975 372 271,
alla tariffa del tuo gestore.

  

Newsletter

Vuoi condividere la Testimonianza?

 

Scegliendo SI ci autorizzi a condividere il tuo Nome e la tua Testimonianza su questa pagina. Inoltre la testimonianza potrebbe essere condivisa attraverso newsletter o programmi tv.

 

Richiesta di consenso al trattamento dei dati

 

I Suoi dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti, fra cui modificare e cancellare i Sui dati o opporsi al loro trattamento contattandoci.

 

Copyright © 2002 - 2023 Parole di Vita. Tutti i diritti sono riservati.

Parole di Vita ® è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico UIBM di proprietà

dell’Associazione Parole di Vita ODV - Codice Fiscale 04772210656 - senza scopo di lucro,

iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore n.94152

iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione n.23848

Avvia una Chat con noi su WhatsApp
Close and go back to page